domenica 16 novembre 2008

C'era una volta l'onda anomala...

VIDEO VERITA'


2 commenti:

  1. allora primo il povero morricone gli è venuto un colpo quando ha saputo che il blocco usa la sua musica...
    secondo dai basta la divisione c'è, d'altronde gli obiettivi sono diversi basta pensare al discorso che faceva la lega sulle classi distinte per i figli dei migranti. Voi credo l'apprezzate come proposta, d'altronde vorreste un italia di italiani bianchi no? non credo che un qualsiasi studente che si dice di sinistra apprezzi questa cosa.
    il tipo che parla con la digos è una merda, ma è normale nei cortei che i digos vadano a parlare con chi si dice organizzatore della manifestazione, e succede sia nei cortei di destra che di sinistra.
    le interviste che avete fatto contano decisamente poco son 3 persone su 100mila(numero partecipanti secondo la questura) e ancor meno su 500mila(numero secondo gli organizzatori) .
    cioè dai marcellì impegnatevi un pò di più a far ste cose se volete che qualcuno ci creda....

    RispondiElimina
  2. allora....marcelli' te ghe ciami to sorela dato che ti ho detto piu' di una volta di firmarti se vuoi fare un discorso personale, quindi questa volta ti pubblico dalla prossima ti attacchi.
    due, le interviste etc non le abbiamo fatte noi e il video non e' del blocco e' stato trovato e l'ho postato, cosa c'entra italia di italiani bianchi (che non so da dove ti e' uscito) con la protesta contro il ministro gelmini a roma

    la divisione non c'era e guardando i video del corteo dei 20 mila studenti si vede...eppure anche quella volta c'era il "famigerato" camioncino bianco, quindi.... se qualche stupido attacca perche si sente mancare il terreno sotto i piedi, oppure si eregge a capo della protesta e' e rimane solo uno stupido, non c'e' bisogno di far credere niente a nessuno sono i fatti. c'era una protesta unitaria tra i ragazzi di sinistra e quelli del blocco e a qualcuno questo non andava bene e rosicava. semplice...

    se mandi a bloccoverona@yahoo.it chi sei fai bene altrimenti dalla prossima non ti pubblico nemmeno

    RispondiElimina