ucciso da voi e' un parolone. perche te non porti un fiore a sergio ramelli, ucciso da militanti antifascisti?
un fiore a nicola tommasoli si puo' portare, come un fiore per tutti i giovani che ogni fine settimana perdono tristemente la vita sulle strade.
la vera differenza e' che noi portiamo fiori per sergio da 34 anni e per altri mille ancora, voi vediamo per quanto vi ricorderete di nicola. dopo averlo usato e sventolato, quando non vi servira' piu' lo dimenticherete come avete sempre fatto. c'e' una bella differenza
sergio ucciso da militanti antifascisti come atto politico. renato ucciso per droga carlo ucciso dallo stato dax ucciso da mafiosi che lui stesso aveva provocato nicola tommasoli morto dopo una collutazione tra ubriachi.
mica siamo noi lo stato per nicola se non ti risulta fattelo risultare e cmq rimane una fatalità non certamente un atto politico e men che meno fatto da militanti politici
e chi ha detto che lo stato sei tu...era solo una precisazione, lo stato ha ucciso come atto politico. la violenza fisica o non contro quelli considerati "diversi" è un atto discriminatorio e se nelle idee che si seguono la discriminazione è parte fondante allora direi che è considerabile come atto politico..per il fatto che fossero militanti basta essersi informati un minimo per sapere che lo erano.
fino a prova contraria dalle donne aveva gia' lasciato il blocco studentesco da mesi, da lui stesso confermato, ma comunque le cose non cambierebbero....andiamo a vedere che cosa ha votato quello che ha ammazzato la madre?? se ha votato PD allora bisogna dire che e' stato un omicidio progressista??
xk non portate un fiore pure a nicola tommasoli ucciso da voi ?
RispondiEliminaucciso da voi e' un parolone.
RispondiEliminaperche te non porti un fiore a sergio ramelli, ucciso da militanti antifascisti?
un fiore a nicola tommasoli si puo' portare, come un fiore per tutti i giovani che ogni fine settimana perdono tristemente la vita sulle strade.
la vera differenza e' che noi portiamo fiori per sergio da 34 anni e per altri mille ancora, voi vediamo per quanto vi ricorderete di nicola. dopo averlo usato e sventolato, quando non vi servira' piu' lo dimenticherete come avete sempre fatto.
c'e' una bella differenza
e morto nel 75 se non erro ??
RispondiEliminaRenato , Carlo , Dax (Cesare) , Nicola quando sono morti ?
Il problema e che la violenza FASCISTA NON E' MAI FINITA , l'elenco dei compagni uccisi negli anni 70 e bella lunga .
MDB
sergio ucciso da militanti antifascisti come atto politico.
RispondiEliminarenato ucciso per droga
carlo ucciso dallo stato
dax ucciso da mafiosi che lui stesso aveva provocato
nicola tommasoli morto dopo una collutazione tra ubriachi.
come scusa??
io direi carlo ucciso dallo stato come atto politico...
RispondiEliminae tommasoli ucciso perchè "diverso"...non mi risulta che i 5 fossero ubriachi...
mica siamo noi lo stato
RispondiEliminaper nicola se non ti risulta fattelo risultare e cmq rimane una fatalità non certamente un atto politico e men che meno fatto da militanti politici
e chi ha detto che lo stato sei tu...era solo una precisazione, lo stato ha ucciso come atto politico.
RispondiEliminala violenza fisica o non contro quelli considerati "diversi" è un atto discriminatorio e se nelle idee che si seguono la discriminazione è parte fondante allora direi che è considerabile come atto politico..per il fatto che fossero militanti basta essersi informati un minimo per sapere che lo erano.
IO DIREI PROPRIO DI NO .... ERANO TUTTI MILITANTI CHI PER FORZA NUOVA E CHI PER BLOCCO STUDENTESCO .... MAGARI VOI QUESTO NON LO RICORDATE
RispondiEliminafino a prova contraria dalle donne aveva gia' lasciato il blocco studentesco da mesi, da lui stesso confermato, ma comunque le cose non cambierebbero....andiamo a vedere che cosa ha votato quello che ha ammazzato la madre?? se ha votato PD allora bisogna dire che e' stato un omicidio progressista??
RispondiElimina