giovedì 3 novembre 2011

LA MIA PATRIA E' LADDOVE SI COMBATTE PER LA MIA IDEA



Nerdah Mya con un volontario delle Special Black Forces in una trincea nelle vicinanze del villaggio di Oo Kray Khee (Little Verona).

A dispetto della annunciata intenzione di trattare un cessate il fuoco con l'Unione Nazionale Karen e con gli altri movimenti etnici, il governo birmano sta inviando nuove truppe nel distretto di Dooplaya.
Nerdah Mya ha messo in stato di allerta tutti i suoi uomini: "Non si può negoziare con chi non rispetta alcuna regola" - ha dichiarato oggi il Colonnello al ritorno da un meeting operativo con numerosi ufficiali del KNLA.
"Da tempo ci siamo preparati ad affrontare le eventuali operazioni dell'esercito birmano" - ha affermato Nerdah Mya, che ha aggiunto: "Qualche giorno fa abbiamo catturato un agente birmano nel villaggio di Oo Kray Khee. Inviava informazioni sulle nostre difese al comando operativo del distretto. Non mi sembra un' attività funzionale ad una onesta trattativa di pace. Siamo pronti a batterci, se i Birmani si avvicineranno alla nostra zona di sicurezza".

Nessun commento:

Posta un commento