sabato 9 aprile 2011

150 PERSONE ALLA PRESENTAZIONE DI NESSUN DOLORE IN UNIVERSITA A VERONA


VERONA, 9 APRILE 2010 – Grande successo per la presentazione, organizzata dal Blocco Studentesco Università, del romanzo “Nessun dolore” tenutasi in mattinata al Polo Zanotto.


“Gli oltre 150 partecipanti odierni attestano che finalmente tutte quelle barriere presenti da decenni all'interno dell'università sono state abbattute” - dichiara Alessandro Gandini, responsabile scaligero del movimento.


“Per l'ennesima volta, chi non ha più nulla da proporre e quindi si sente cedere la terra da sotto i piedi” – prosegue Martina Poli, consigliere di facoltà a Lettere e Filosofia - “ha cercato prima di farci revocare la sala, e poi ha inscenato un triste presidio davanti alla Biblioteca Frinzi; ma c'è stata anche l'ennesima prova di maturità dei nostri ragazzi che non sono cascati nel triste gioco delle parti" e conclude "abbiamo vinto le elezioni e la serietà del nostro lavoro quotidiano sta dando i suoi frutti. Non possiamo permettere che la Cultura rimanga infossata nel loro recinto ideologico." Commenta anche Marcello Ruffo, coordinatore locale di CasaPound e presidente del circolo in Via Poloni 30 "Viviamo tutti i giorni il nostro romanzo e come nel libro presentato oggi CI RIPRENDIAMO TUTTO"



- Gli organizzatori a fine conferenza -

2 commenti:

  1. Ciao ragazzi, com'è andata? purtroppo non sono riuscito a scendere, ma conto in una prossima volta.

    gasta

    RispondiElimina
  2. come da testo ;-) poi se vuoi farti 4 risate a sentire quanto erano ridicoli i 4 gatti degli antifa, passi dal cutty che ce ne sono di gustose.

    Ridicoli e infatti e' stato  un successone per noi e l'ennesima ridicola sconfitta per loro.

    RispondiElimina