VENERDI 22 LUGLIO 2011 (DURANTE LA FESTA DI CHIUSURA DEL CUTTY SARK) RACCOGLIEREMO AIUTI CHE PORTEREMO NELLE ENCLAVI SERBE IN KOSOVO AD AGOSTO
MATERIALE DIDATTICO
MATERIALE SPORTIVO
GIOCATTOLI
FARMACI:
Di seguito si riporta il nome commerciale (o generico equivalente), la categoria o il principio attivo dei farmaci necessari:
Antibiotici
Penicillina
Brufen
Sulfamidici - Sulfonamidi
Cefalosporine
Spasmolitici
Diclofenac
Sciroppi per i bambini
Antireumatici
Corticosteroidi inalatori
Broncodilatatori
Soluzioni per infusione venosa
Antiallergici
Antidiabetici
Ingessature e altri prodotti per la medicazione (garze, siringhe...)
L'iniziativa risponde al progetto "Accendiamo la speranza", che intende portare farmaci al centro medico di Silovo, e materiale didattico/sportivo per la scuola elementare di Osojane.
La raccolta è attiva in tutta Italia, per sapere il punto di raccolta più vicino a dove si abita, si possono contattare i numeri 335.7022607 oppure 349.8784829.
fino a quando e' possibile portare materiale per la raccolta ??
RispondiEliminaSalve, il Cutty Sark come pub ora sarà chiuso fino a settembre, e la missione sarà a metà agosto, però forse previo "appuntamento" si potrà portare lì del materiale.
RispondiEliminaIntanto contatti i due numeri facenti capo al progetto "Accendiamo la speranza" riportati nell'intervento sopra, così le indicheranno eventuali altri punti di raccolta di Verona città o provincia, dato che l'iniziativa coinvolge anche altre associazioni ed enti oltre a CasaPound.
La data di FINE RACCOLTA per questa missione e' il 6 Agosto. Poi partirà il viaggio.
RispondiElimina