giovedì 30 ottobre 2008

DIFFONDI..LA VERITA'!!

Ecco il video integrale che mostra come la verità di Piazza Navona, la mattina del 29 ottobre, sia stata manipolata e distorta da giornalisti compiacenti che hanno operato tagli per permettere a Veltroni & co di far passare la protesta studentesca come roba loro quando gli era sfuggita di mano:

Vi si vede chiaramente
- L'isolamento della sinistra (rappresentata da cinquantenni) da parte degli studenti romani
- La partecipazione del movimento degli studenti con il Blocco Studentesco
- L'arrivo di trecento militanti di Rifondazione Comunista e dei centri sociali con caschi, sciarpe, spranghe, bastoni e sassi, evidentemente ultratrentenni
- Il tentativo degli studenti di sinistra di dissuadere gli aggressori dall'attacco
- L'assalto degli aggressori agli studenti tutti
- Il fuggi fuggi generale verso il Blocco Studentesco (dunque gli studenti avevano riconosciuto da dove veniva il pericolo, ovvero dagli aggressori rossi)
- L'estrema difesa dei ragazzi del Blocco che, essendo fuggiti gustamente gli studenti, si sono ritrovati in un rapporto di uno a dieci, ventenni contro ultratrentenni armati.

Quello che si cerca di far passare al posto della verità, ovvero l'aggressione fascista, è un falso clamoroso e documentato.
Se per qualcuno non fosse sufficiente l'evidenza (che convinse anche San Tommaso..)  può sempre ottenere la conferma dalla Questura dell'estattezza di questa relazione.

Infine c'è il video di un inquilino di Piazza Navona che ha ripreso l'aggressione dalla finestra:





Il Sessantotto è stato davvero capovolto, miliziani dei centri sociali e di Rifondazione (tra questi un dirigente di RC trentottenne è stato arrestato) hanno aggredito gli studenti per far saltare l'unità generazionale e per cercare di strumentalizzare la protesta contro la Gelmini che non riuscivano a indirizzare.





DIFFONDI A TUTTI!!!

8 commenti:

  1. ancora una volta un grande esempio di inciviltà è mancanza di valori da parte della gente dei centri sociali.

    RispondiElimina
  2. Dietro i fatti di piazza Navona c'è la "ricetta democratica" del presidente Cossiga...

    www.spigoli.info/archives/207

    RispondiElimina
  3. che sputtanata che vi han tirato ad anno zero però...

    RispondiElimina
  4. vergognatevi,avete picchiato 15enni in 5 contro 1......andate a cagare

    RispondiElimina
  5. ma li hai visti i video????

    dai basta bugie

    RispondiElimina
  6. continuate a dire che i rossi volevano strumentalizzare il corteo e farlo passare come una cosa di sinistra e poi avete la pretesa di scrivere :"- La partecipazione del movimento degli studenti con il Blocco Studentesco"...a me sembra che avete voi la pretesa di far passare il movimento come una cosa del blocco....
    strano poi che visto che tutti gli studenti stavano dalla vostra parte quando s'è fatto il corteo nazionale a roma il blocco s'è fatto vedere per un nanosecondo...

    RispondiElimina
  7. potevi passare a vedere il video dossier e allora potresi parlare. semplice

    RispondiElimina