sabato 30 giugno 2007

Comunicato ufficiale

Comunicato Stampa Blocco Studentesco in riferimento alle perquisizioni del 28/06/2007



Tra i 17 perquisiti l’altra mattina ci sono anche dei ragazzi del nostro gruppo. La notizia ci ha sconvolto, avendo la totalità certezza dell’estraneità in questa FANTOMATICA associazione a delinquere,  ci chiediamo su che basi la procura di Verona riesca anche solo ad ipotizzare la creazione di una collaudata organizzazione, mettendo tra gl’indagati gente proveniente da i più svariati e diversi gruppi certificati cittadini.  Si e’ voluto sbattere in prima pagina questo fantasma del branco violento e di chiara matrice, solo perchè era tanto che Verona non tornava nel buco nero del pericolo escalation di reati.  Ci teniamo a condannare i modi da KGB, usati dalle forze dell’ordine contro ragazzi poco più che maggiorenni, che si trovano addosso accuse pesantissime e infondate. Per di più in nessuno dei 17 casi e’ stato possibile spiegare il perché della perquisizione. Venuti a sapere delle accuse solo attraverso ai giornali, ci chiediamo con che coraggio si riesce a mandare nello sconforto 17 normalissime famiglie, con genitori giustamente in apprensione perchè non minimamente a conoscenza della situazione dei loro figli.

Sicuramente siamo da parte della legalità e se qualcuno ha sbagliato e’ giusto che paghi, ma bisogna saper dare le giuste responsabilità invece che sparare a zero su una folla di ragazzi solo ed esclusivamente colpevoli di aver scelto di impegnarsi attivamente per il miglioramento della giustizia sociale, in modi totalmente legali e riconosciuti. E’ inammissibile che ragazzi normalissimi vengano INITIMIDITI solo per cercare di scoraggiarli al pensiero libero.

A riferimento delle continue sequenze video passate sui telegiornali locali, fatte passare come maggiore accusa, possiamo testimoniare che sono video legali, scaricati da internet in modo libero e spesso diffusi dai siti dei più importanti giornali nazionali, altri erano video FINTI, come ad esempio quello dell’investimento e altri ancora erano spezzoni di film, film equivale a finzione.

Per adesso ci limitiamo a dire queste poche cose anche per una difficoltà ad affrontare una situazione cosi’ grave  e mai immaginata per un gruppo di studenti, e non una organizzazione criminale come si vuol far passare.

 Diffidiamo i media da marcare la mano contro normalissimi ragazzi che potrebbero essere i loro figli, e diffidiamo anche facili moralismi dato che e’ ancora troppo presto per le indagini, per poter dare facili giudizi inquisitori.

Altra battaglia che porteremo avanti e’ come i succitati metodi della polizia da KGB, che noi consideriamo solo intimidatori e rovina famiglie.

Il gruppo fa fronte attorno ai propri ragazzi per dimostrare alla città e agli altri giovani veronesi che fare politica non e’ pericoloso e non e’ reato e i gruppi fanno giustamente quadrato attorno ai ragazzi che s’impegnano per la collettività.

Avanti Blocco Studentesco













I comunicati di Fiamma Tricolore e Veneto Fronte Skinheads sono presenti su questo forum di discussione

4 commenti:

  1. un saluto...

    SULL'INCHIESTA VERONESE DELL'INQUISITORE PAPALIA

    In merito all’inchiesta veronese contro i 17 ragazzi denunciati dalla Procura, Alex Cioni, coordinatore regionale del Veneto di Azione Sociale con Alessandra Mussolini ritiene >.

    L'addetto stampa

    RispondiElimina
  2. il vostro cercare di racimolare consensi e notorieta' in una citta' dove non siete neanche minimamente considerati e' ridicola

    RispondiElimina
  3. Ridicolo è il fatto che riteniate innocenti persone palesemente colpevoli che picchiano la gente perchè pensano sia un loro diritto...se queste sono le gesta di chi vive davvero...forse non sapete cosa vuol dire vivere!

    RispondiElimina
  4. Non è che 'riteniamo', SONO INNOCENTI!
    I nostri due amici non hanno fatto nulla di quanto a loro imputato ne tantomeno picchiato qualcuno!
    E di questo ne siamo assolutamente certi!
    Ridicolo è chi spara sentenze senza sapere un cazzo, chi usa la parola 'palesemente' quando non sa nulla di ciò se non per sentito dire da giornali e telegiornali.
    Palesemente cosa??? Sentiamo! Cosa sai?? Sentiamo che ci tiri fuori!

    RispondiElimina